Eventi mai raccontati, storie taciute per millenni, morti misteriose, bugie scambiate per verità

Diventa un Novizio

e inizierai a scoprire tutto quello che ti è stato nascosto fino ad ora

Illuminati Italia è l’unico portale che ti permette di:
– approfondire le tue conoscenze
– avvicinarti alla verità più degli altri

Elimina ogni dubbio

Avere dubbi è normale, ma con il percorso di Illuminati Italia potrai superarli tutti senza difficoltà.

Aumenta le tue conoscenze

Approfondire la verità ti permetterà di aumentare le tue conoscenze del mondo che ti circonda.

Distinguiti dagli altri

Aumentare le tue conoscenze significa distinguersi dagli scettici e da chi decide di non voler scoprire la verità.

Ti sveliamo un segreto

sono molte le cose che non sai

Decidere di non approfondire le tue conoscenze è una scelta legittima, ma non saggia. Sono davvero tante le cose che l’informazione tradizionale non ti dice. Dietro le apparenze, si celano verità dai tratti oscuri, la cui scoperta non è alla portata di tutti. 

Seguire un percorso di conoscenza ti darà la forza e la capacità di comprendere a fondo il mondo che ti circonda. In caso contrario, rischi di rimanere all’oscuro di vicende e storie che potrebbero condizionare in modo negativo la tua vita. 

Acquisire la consapevolezza che il mondo non va come gli altri ti dicono, può aiutarti a proteggere te stesso e i tuoi cari dalle bugie che circolano, ogni giorno e tramite ogni media esistente.

I TG ti informano davvero? Ciò che leggi sui social corrisponde a verità? Potresti pensare che è così. Ma noi ti sveliamo un segreto: a volte è esattamente il contrario.  

La storia ci insegna che molti governi e poteri finanziari hanno taciuto tante verità al proprio popolo. Se è sempre stato così, in tempi dove erano davvero pochi i modi per condizionare le persone, come puoi credere che oggi sia tutto solo una coincidenza?

Registrati 1

non aver paura di scoprire la verità

Ti accompagneremo passo dopo passo

Il percorso di Illuminati Italia è graduale: ti accompagneremo piano piano verso la conoscenza. Inizieremo fornendoti tutte le basi necessarie per comprendere ciò che si cela dietro le apparenze. 

la conoscenza rende liberi

Basta davvero poco per iniziare

Quando diventerai novizio, avrai aggiornamenti ogni settimana, per poter iniziare fin da subito ad avvicinarti alla verità. Il percorso richiede tempo e pazienza ma, dopo averlo iniziato, ti pentirai solo di non averlo cominciato prima.

Registrati 2
illuminati italia

Tutto ciò che devi sapere sul nostro percorso

Cosa significa diventare Novizio?

Diventare Novizio significa fare il primo passo verso la verità. Avrai a tua disposizione le nostre indagini e analisi e sarai aggiornato su ogni nuovo contenuto.

Cosa comporta l'iscrizione?

L'iscrizione ti consente di ricevere aggiornamenti sulla pubblicazione dei nostri contenuti. Non ti è richiesto altro. 

Quanto costa diventare un Novizio?

Diventare un Novizio non ti costerà nulla. L'iscrizione è totalmente gratuita e lo sarà sempre.

Perché dovrei diventare Novizio?

Diventare un novizio ti permetterà di essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti pubblicati da Illuminati Italia. In più sarai il primo a conoscere tutte le nostre novità per accelerare il percorso verso la verità.

Potrò cancellarmi in futuro?

Potrai cancellarti in qualsiasi momento, ma sappi che interrompere il percorso non è una scelta saggia.

 

Che requisiti bisogna avere?

Il percorso di Illuminati Italia è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere la verità. Tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un novizio è una email.

Il più grande nemico della conoscenza non è l’ignoranza, ma l’illusione della conoscenza.

Stephen Hawking

  • Illuminati Italia dice la verità?
  • Il percorso fa davvero per me?

Il percorso di Illuminati Italia si basa su ricerche approfondite e analisi degli eventi e delle storie dei personaggi. Avrai la possibilità di conoscere ogni punto di vista e, di conseguenza, capire qual è la verità. Il nostro è un lavoro di minuziosa ricerca, durante la quale consultiamo fonti storiche di indubbia veridicità. Non ci limitiamo e limiteremo, in nessun caso, a maldicenze o pettegolezzi.

Sappiamo che il percorso di Illuminati Italia non è per tutti. Molti sono scettici, pensano che raccontiamo fandonie o semplici teorie del complotto. Molti scelgono deliberatamente di rimanere nell'oscurità. Illuminati Italia non fa per loro. Noi ci rivolgiamo a chi è spinto dalla curiosità di conoscere, a chi vuole riflettere e approfondire. Se tu sei tra questi, inizia senza indugi questo percorso.

Molti hanno già iniziato il percorso

In molti hanno già scelto di entrare nella community di Illuminati Italia.

Non sei l’unico e non sarai mai solo: leggi qui le storie di chi ha già iniziato il percorso verso la verità.

Sappiamo cosa pensi: temi che questo percorso possa essere inutile, non soddisfare la tua sete di conoscenza, dirti cose che già sai. Ma non è così. 

Chi ha veramente desiderio di verità sa benissimo che trovare le giuste informazioni non è semplice. Consultare più fonti, leggere più contenuti, è estremamente difficoltoso. Spesso si risolve in una inutile perdita di tempo.

Con Illuminati Italia avrai un percorso costruito apposta per soddisfare la tua voglia di sapere. Raccogliamo le informazioni, consultiamo le fonti storiche, ti raccontiamo tutte le versioni di ogni storia. 

Non intraprendere questo percorso significa perdersi nell’oblio della falsa conoscenza, rischiare di arrivare a false informazioni, accontentarsi di semplici articoli realizzati in base a pettegolezzi, di cui il web è pieno.

Illuminati Italia ti fornisce un cammino strutturato per arrivare ad una verità reale, comprovata.

Inizia il percorso e capirai la reale differenza tra la sensazione di un sapere precario e la sicurezza di aver finalmente capito cosa si cela dietro le apparenze.

Inizia ora il percorso di illuminati italia

L'unica cosa che ti separa dalla conoscenza è l'iscrizione al grado dei Novizi. Solo così potrai iniziare il percorso. 

Ricorda: è gratuito e lo sarà sempre.

Oppure compila il modulo

Prima di continuare il tuo percorso...

Aspetta!

Scarica l'Ebook per avere le conoscenze fondamentali