La categoria Mondo di Illuminati Italia è una delle sfide più ardue del nostro portale. Qui cercheremo di approfondire tematiche legate agli eventi storici, passati e contemporanei, che sembrano avere in qualche modo dei legami con la società segreta.
È anche la sezione più “delicata”, dal momento che parleremo di teorie del complotto e cospirazioniste che suscitano sempre un gran numero di polemiche. Dall’11 settembre all’epidemia di Coronavirus, da eventi storici passati come la Rivoluzione Francese alle recenti questioni sul riscaldamento globale.
Come abbiamo più volte sottolineato, il nostro intento non è quello di creare ansie e paure. Illuminati Italia vuole aiutare i propri seguaci ad avere una conoscenza più approfondita della realtà che li circonda. Questo è possibile solo con l’approfondimento e con la ricerca di tutti gli aspetti di una vicenda.
Per questo motivo, approfondiremo anche le storie di alcuni personaggi famosi, che hanno suscitato scalpore o dubbi. Dalla famiglia Kennedy a Marylin Monroe, passando per fotografi e artisti che, in generale, sembrano essere stati “condizionati” dalla società segreta.
Alcuni di queste storie riguardano anche “morti sospette”. Ci sono alcuni personaggi, come ad esempio Lady Diana, che sarebbero stati uccisi perché sgraditi proprio agli esponenti degli Illuminati…
Siamo convinti, infatti, che la verità si mostra concretamente solo a chi la cerca. Perseguire questo scopo non è per tutti. Per questo motivo, ognuno dei nostri lettori può decidere liberamente “da che parte stare”, propendendo per la conclusione che gli sembra più giusta.
Non sveleremo segreti su dove vivono gli Illuminati, quanto piuttosto tutte le basi per comprendere cosa è una società segreta e come influenza le vicende storiche.
Le teorie cospirazioniste sulla situazione climatica attuale, ad esempio, fino ad arrivare all’incendio di Notre Dame.
Eventi apparentemente scollegati tra loro, ma uniti da un filo conduttore molto semplice: i rapporti con gli Illuminati e le società segrete.