Quali sono i reali obiettivi degli Illuminati

Cosa troverai in questo articolo

Arrivati a questo punto del percorso, è necessario che tu, seguace, faccia un attimo un piccolo passo indietro. Cerchiamo, col senno di tutti i contenuti letti fino ad ora, di spiegare chiaramente quali sono i reali obiettivi degli Illuminati.

Abbiamo deciso di inserire questo momento solo ora perché, se hai seguito il percorso con costanza e attenzione, sei perfettamente in grado di capire quello che andremo a svelarti in questo contenuto.

Ritagliati cinque minuti per te e per la lettura di questo articolo. Credici: ne verrà davvero la pena.

Obiettivi degli Illuminati

  • Istituire il Nuovo Ordine Mondiale, di cui ti abbiamo parlato qui.

L’obiettivo degli Illuminati è quello di creare un mondo unico, caratterizzata da una sola moneta e una sola religione. Sembra che già all’inizio del ‘900, gli Illuminati abbiano iniziato a costruire una “chiesa propria”, incanalando verso questa tutta la popolazione mondiale.

  • Distruggere qualsiasi sentimento patriottico

Gli Illuminati vorrebbero distruggere qualsiasi sentimento nazionalista e patriottico, al fine di velocizzare la costruzione di un mondo unico ed imporre un governo unico.

  • Progettare modalità per il controllo mentale

Un altro degli obiettivi degli Illuminati è quello di creare nuove modalità per il controllo mentale della popolazione. Ti abbiamo già raccontato dei progetti MK-Ultra e Monarch, ma sappiamo che non sono gli unici. Lungo il tuo percorso, ti parleremo anche degli altri.

  • Diminuire la popolazione mondiale

Gli Illuminati vogliono diminuire drasticamente la popolazione mondiale. Per farlo, esistono diversi progetti: dallo sterminio alla “crescita zero post – industriale”.

Nel primo caso, abbiamo avuto numerosi esempi nel corso della storia (non solo le dittature europee, ma anche quelle sud – americane), di cui ti parleremo nel corso di questo cammino verso la conoscenza.

Per quanto riguarda la crescita post industriale, riguarda la volontà di annullare la necessità della forza lavoro umana, in favore dei computer e dei robot. Gli umani saranno indotti al consumo di droga e in altre cattive abitudini, che conducono già oggi alla morte.

Questo obiettivo potrà essere perseguito anche tramite lo scoppio di “Guerre Mondiali”, di epidemie e carestie. Secondo i termini fissati dal Global 2000 Report, creato da Edwin Muskie e approvato dal presidente USA Jimmy Carter, la popolazione statunitense sarà ridotta a 100 milioni entro il 2050.

  • Limitare ogni tipo di sviluppo economico e scientifico

Chiaramente, gli Illuminati perseguono anche lo scopo di bloccare lo sviluppo dell’umanità, sia a livello economico che scientifico. In particolare, sembra che gli Illuminati facciano di tutto per bloccare i progressi derivanti dall’energia nucleare, colpevole (secondo il gruppo) di poter creare risorse potenzialmente infinite.

Lo ha anche rivelato un probabile membro degli Illuminati. Proprio qui, ti abbiamo raccontato della testimonianza shock di Rockefeller.

  • Indebolire la popolazione

Gli Illuminati non vogliono solo ridurre la popolazione, ma anche indebolire quella parte destinata a sopravvivere. Per questo motivo, sarà pian piano eliminata la possibilità di lavorare, andando così a minare anche un’altra istituzione che (prima o poi) sarà distrutta, ovvero la famiglia. Sembra che di questa “parte” del piano se ne occupa l’Istituto Tavistock.

  • Annullare gli stati nazionali

Abbiamo già detto che gli Illuminati hanno come obiettivo quello di eliminare le nazioni, in favore di un unico governo mondiale. Nello specifico, tentano di raggiungere questo scopo mediante la creazione di organismi sovranazionali e l’appoggio al loro operato.

Non solo le Nazioni Unite (ONU) o il Fondo Monetario Internazionale (FMI), ma anche organizzazioni private che raccolgono membri dell’élite appoggiata dagli Illuminati, come l’Istituto Aspen. Nell’articolo, trovi la reale mission e i veri membri che nessuno ti ha mai svelato.

Ti abbiamo elencato alcuni dei principali obiettivi degli Illuminati. Ma è chiaro che il tuo percorso non finisce qui: questo è ancora l’inizio, seguace, perché molti dei temi a cui abbiamo accennato oggi ritorneranno, dirompenti, lungo il tuo cammino verso la conoscenza.

Il consiglio è chiaramente quello di non abbandonare il percorso. Ricordalo sempre seguace:

la verità si mostra solo a chi la cerca.

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lascia un commento

Diventa un Novizio

Prima di continuare il tuo percorso...

Aspetta!

Scarica l'Ebook per avere le conoscenze fondamentali