Categoria: Illuminati

La verità su chi sono e cosa fanno gli Illuminati

Il vero significato della Piramide (di cui nessuno parla)CONFRATELLO 

La Piramide è indubbiamente uno dei simboli degli Illuminati più famosi al mondo. Lungo il tuo percorso, seguace, l’hai incontrata più di una volta e in svariati ambiti: dagli artisti musicali, che ne fanno largo uso, alle storie relative al dollaro americano. Per questo, abbiamo deciso di inserire anche questa tappa nel tuo cammino verso […]

Non sei pronto Novizio, questa parte di conoscenza è riservata solamente ai confratelli e ai maestri.

continua a leggere

Cosa lega il progetto MK-Ultra e l’istituto Tavistock?CONFRATELLO 

Nell’articolo precedente, abbiamo gettato una prima “luce” su quella che è considerata la prima teoria del complotto rivelatasi, poi, reale e veritiera. Oggi sappiamo che il progetto MK – Ultra è stato realizzato per davvero, con tanto di utilizzo di droghe ed elettroshock. Abbiamo accennato poi al progetto Monarch, una naturale prosecuzione del precedente. Entrambi […]

Non sei pronto Novizio, questa parte di conoscenza è riservata solamente ai confratelli e ai maestri.

continua a leggere

Il Nuovo Ordine MondialeCONFRATELLO 

“Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. L’unica questione è se questo governo verrà realizzato tramite la conquista o il consenso” (J. P. Warburg 17 Febbraio 1950, testimonianza dinanzi al Senato degli Stati Uniti). Cosa significa Nuovo Ordine Mondiale? Il termine Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è un termine generico attribuito ad una cospirazione […]

Non sei pronto Novizio, questa parte di conoscenza è riservata solamente ai confratelli e ai maestri.

continua a leggere

Introduzione alla MassoneriaCONFRATELLO 

La massoneria (definita anche Arte Reale) è un’associazione iniziatica e di fratellanza a base morale, che si propone come patto etico-morale tra uomini liberi. Simboli Massonici Spesso è stata al centro di studi, inchieste e approfondimenti soprattutto nell’ambito delle teorie del complotto.  Le Origini della Massoneria Sebbene in ambito massonico le radici ideali della setta […]

Non sei pronto Novizio, questa parte di conoscenza è riservata solamente ai confratelli e ai maestri.

continua a leggere

Quali Sono i Simboli degli IlluminatiCONFRATELLO 

Gli Illuminati, grazie al controllo delle più grandi industrie di comunicazione (cinematografica, discografica, Tv, stampa), inondano le nostre case e le nostre città di messaggi subliminali e di simbologia auto celebrativa. Come fare per riconoscerli? Ecco un elenco dei simboli utilizzati I Simboli: Piramide e Occhio onnisciente La piramide è un simbolo antichissimo dalle origini […]

Non sei pronto Novizio, questa parte di conoscenza è riservata solamente ai confratelli e ai maestri.

continua a leggere

La Gerarchia degli Illuminati BavaresiCONFRATELLO 

La gerarchia degli Illuminati bavaresi merita un attento esame poiché è stata (e lo è ancora) copiata dalla maggior parte delle società segrete con finalità politiche. Rispetteremo i testi delle istruzioni redatte da Weishaupt, ritrovati in archivi sconvolti dai bombardamenti aerei tra il 1942 e il 1945. Chi era Weishaupt? Il fratello insinuante Si intende […]

Non sei pronto Novizio, questa parte di conoscenza è riservata solamente ai confratelli e ai maestri.

continua a leggere

L’ordine degli Illuminati ha destato sempre un certo interesse, assieme ad altre società segrete come la Massoneria. Ci si chiede quali siano state le interferenze sulla storia mondiale e su alcuni campi artistici che sembrano particolarmente ricettivi in tal senso, come la musica e il cinema.

La base di partenza è costituita dal fatto che gli Illuminati sono realmente esistiti. La nascita e lo sviluppo della società segreta, conosciuta con il nome di Illuminati di Baviera, hanno dunque una matrice storica. La domanda da porsi, dunque, non è se gli Illuminati sono davvero esistiti. Ma se gli Illuminati sono attivi ancora oggi.

Attualmente, quando parliamo di Illuminati, ci riferiamo ad una élite composta da personaggi infiltrati nei centri di potere, il cui scopo è quello di “controllare” il mondo.

Sarebbe scontato, da parte nostra, liquidare questa ricerca dicendo semplicemente che gli Illuminati non esistono. Abbiamo deciso, piuttosto, di approfondire lo studio di eventi e personaggi per capire se c’è qualcosa di vero. Oppure no.

Reperire informazioni non è semplice. Nella maggior parte dei casi, si ridicolizza l’argomento, associandolo in modo frettoloso alla fantasia di qualche complottista. Così si finisce per eliminare il problema, senza neanche rendersi conto che rimane e diventa sempre più complesso.

Illuminati Italia non svelerà i segreti su come trovare gli Illuminati. Ma raccoglierà materiale per raccontare il Nuovo Ordine Mondiale. Spiegherà ad esempio il significato del simbolo degli Illuminati con la mano o la gerarchia dell’ordine.

In quanto società segreta, non è ovviamente facile reperire informazioni. Ma per fortuna, al contrario di ciò che si pensa, ci sono molte fonti storiche che forniscono informazioni sulla storia ed i protagonisti di questa organizzazione.

Molte associazioni attuali sono in qualche modo legate agli Illuminati. Alcune ne riprendono caratteristiche come la segretezza, altre invece ne ripropongono la struttura. Illuminati Italia analizzerà la storia di queste società segrete e i documenti disponibili sulle loro attività, cercando di capire se e in che modo influenzano le vicende contemporanee.

Approfondiremo anche i legami tra Illuminati e Massoneria. Le due società segrete condividono un legame molto profondo, provato anche da una fitta documentazione storica. I Massoni Illuminati sembra abbiano condizionato momenti come la Rivoluzione Francese. In tal senso, c’è addirittura chi sostiene che siano stati gli Illuminati a condizionare il movimento dei Massoni.

Nel percorso di conoscenza, affronteremo anche lo studio della storia degli Illuminati di Baviera, cercando di capire i reali motivi per i quali, nonostante la chiusura ufficiale, si pensa che siano ancora attivi. Alcuni degli eventi storici più recenti, dall’attacco alle Torri Gemelle dell’11 Settembre all’epidemia di Coronavirus, sembrano nascondere molti interrogativi.

Lo scopo di Illuminati Italia non è creare allarmismo, né dare per veritiere tutte le teorie del complotto che circolano online. Non vogliamo diffondere paura, ma approfondire la verità mediante un’approfondita analisi di quanto accade nel mondo. Affrontare il nostro percorso significa ampliare le proprie conoscenze, per poi decidere, in libera autonomia, dove si nasconde realmente la verità.

 

Vuoi essere più vicino alla verità degli altri?

Diventa un Confratello

Più ricerche, più storie, più verità.

Prima di continuare il tuo percorso...

Aspetta!

Scarica l'Ebook per avere le conoscenze fondamentali